Febbraio 24, 2024

DALTER PARTECIPA AD “ALIMENTARIA 2012”: A BARCELLONA IN MOSTRA TUTTA LA GAMMA DEDICATA AL SETTORE HO.RE.CA. E ALL’INDUSTRIA ALIMENTARE

 

DALTER sarà presente all’edizione 2012 di ALIMENTARIA, una delle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate agli operatori del settore food & beverage in programma a Barcellona dal 26 al 29 marzo, confermando l’interesse per il mercato iberico.

L’azienda emiliana sarà a fianco di Farmanutriens, uno dei più importanti distributori che importa in Spagna prodotti alimentari e rifornisce il canale Ho.Re.Ca. tramite una rete organizzata di grossisti.
Una proficua partnership che dura da tempo e che ha contribuito nel 2008 all’acquisizione, da parte di Dalter, del 20% del capitale sociale, conquistando un posto di primo piano nel territorio spagnolo, grazie anche al ruolo di fornitore esclusivo di formaggi italiani per Star Gourmet, società controllata dalla stessa Farmanutriens.

In questa prestigiosa vetrina DALTER intende esporre tutte le referenze dedicate al canale Ho.Re.Ca., un’infinità di combinazioni tra grammature, tagli di formaggio e pack, sempre più apprezzate dalla clientela poiché rispondono a qualsiasi esigenza degli operatori della ristorazione, come pure le bustine monodose e i sacchi pensati appositamente per l’industria alimentare.

ALIMENTARIA rappresenta un grande bacino di raccolta delle novità in ambito food & beverage, sia in termini di prodotti che di tecnologie e servizio, motivo per cui prendervi parte è scelta strategica in quanto significa entrare in contatto con un pubblico selezionato, attento e ricettivo, oltre all’opportunità di aprirsi le porte di un mercato molto ampio dato che si attendono visitatori da oltre 70 Paesi.

Fiera ALIMENTARIA – Barcellona
Dalter c/o Farmanutriens Stargourmet
Stand b 255, padiglione 6.

www.dalter.it

Comments

comments