Febbraio 24, 2024

Horeca 24: un premio all’innovazione

È da poco passata la seconda edizione “Premio Innovazione” di Horeca. Una grande occasione per tutti coloro che vivono di questo settore.
L’evento ha visto la premiazione del concorrente migliore, ma, in seguito, da parte di NPD Italia, è stata fatta un’accurata analisi dei trend che hanno riscosso un maggior successo, sia da un punto di vista di qualità che di quantità.
I tre trand messi in evidenza sono stati:
– Device mobili: l’interesse ad utilizzarli sia per condividere “in diretta” le proprie esperienze sia per effettuare dei pagamenti, sta crescendo in maniera esponenziale.
– Temporary Restaurant: per chi desidera far diventare una semplice cena un occasione differente a cui non rinunciare.
– Ed infine Easy Voucher, il vincitore del concorso Heureca. È un servizio che permette agli esercenti di gestire attraverso Pos, cassa o smartphone collegato ad internet, i propri buoni cartacei a dei prezzi convenienti, con un ottima gestione ed una spiccata sicurezza in tutti i movimenti.
È stato premiato per la sua semplicità, facilità di utilizzo e accessibilità immediata.

Sono stati comunque dati altri premi. Il premio New Solution è stato dato ai Pannelli Fonoassorbenti Mitesco, da parte di Caimi Brevetti S.p.A.
Il premio Green Solution è stato dato a New Packaging Pasta Barilla FoodService. Che ha ridotto la dimensione del multistrato in plastica delle proprie confezioni.
Per il Premio NewFormat invece i finalisti sono stati i proprietari di oltre 40 locali, una competizione accesa e viva.

Sono stati in tutto novanta i partecipanti a “premio innovazione” di Horeca. I quali hanno proposto nuove soluzioni, servizi e prodotti. Per scegliere tra queste figure i vincitori, è stata valutata l’utilità del servizio e la sua efficienza. Oltre che il processo produttivo.

Comments

comments