Cerchi delle location in cui organizzare degli eventi aziendali a Roma?
Se la risposta è sì, allora sei capitato nel posto giusto: la capitale italiana, nota per essere una delle città più belle del mondo, è conosciuta anche per i suoi posti e per le sue sale in cui si possono organizzare meeting, conferenze, feste aziendali, convention e altro ancora.
Un esempio? Tra le soluzioni più quotate troviamo le sale riunioni, che possono contenere dalle trenta alle centocinquanta persone, offerte dai principali hotel a quattro e a cinque stelle posizionati nelle vicinanze dei monumenti come il Colosseo.
Se invece cerchi un posto più intimo e tranquillo, dove organizzare degli eventi aziendali a Roma per un numero ristretto di partecipanti, allora non devi lasciarti sfuggire i Business Center.
Questi spazi, che in Italia rappresentano una novità assoluta in quanto sono comparsi da pochi anni, ospitano sia uffici con una capacità che varia da uno a sedici posti, sia sale riunioni che possono contenere fino ad un massimo di quaranta persone.
Alcuni di questi Business Center, che a Roma si trovano nelle vicinanze del Colosseo e del Teatro Marcello, sono dotati anche di sale impreziosite da soffitti dipinti con la tecnica dell’affresco e anche da pavimenti a mosaico, alcuni originali e risalenti ai primi anni del Seicento.
In particolare questi ambienti, che sono molto apprezzati sia dalle ditte di piccole dimensioni sia dai grandi colossi dell’industria, danno la possibilità di incontrare i clienti o i loro rappresentanti in un ambiente di classe, molto elegante e decisamente esclusivo.
Inoltre, se non ci si vuole appoggiare ad un servizio di catering esterno, i Business Center danno anche la possibilità di organizzare degli aperitivi o dei banchetti