Febbraio 24, 2024

Sgabelli bar: per bar moderni e carichi di fascino

Se desiderate che il vostro bar sia moderno e davvero carico di fascino dovreste a nostro avviso assolutamente inserire nel suo arredamento anche degli sgabelli, da posizionare direttamente al bancone del bar. Grazie all’utilizzo di sgabelli bar avrete la possibilità infatti di sfruttare il bancone sia per servire drink e snack che per servire pranzi e cene, aumentando così i posti a sedere disponibili e ottimizzando al meglio lo spazio che avete all’interno del vostro locale. Anche se il vostro bar è piccolo, riuscirete quindi ad allargare notevolmente il vostro business e ad ottenere delle entrare davvero molto interessanti. Gli sgabelli bar quindi non sono solo un importante elemento di arredamento, ma anche uno strumento di business che non dovete in alcun modo sottovalutare.

Ovviamente gli sgabelli bar, per riuscire in questa impresa, devono essere scelti in versioni cariche di fascino e davvero molto accattivanti, come quelle che il design contemporaneo offre e che vi permettono di regalare al vostro locale una ventata di aria fresca e ai vostri clienti un eccellente comfort. Gli sgabelli bar di design infatti sono molto funzionali, pensati per sorreggere la schiena al meglio e per garantire una seduta davvero confortevole per tutti, adulti e bambini. In questo modo i vostri clienti si sentiranno del tutto a loro agio, passeranno nel vostro bar molti momenti piacevoli e rilassanti e, potete starne certi, torneranno anche il giorno successivo da voi.

Ma gli sgabelli bar possono essere utilizzati solo ed esclusivamente al bancone? Assolutamente no. Per utilizzarli anche nel resto del vostro ambiente potete scegliere di acquistare dei tavoli da bar piuttosto alti e posizionare anche qui i vostri sgabelli. Si tratta di una scelta ideale per dare al vostro bar un’atmosfera ancora più moderna, della scelta ideale anche per riuscire a pulire al meglio il pavimento perché grazie all’altezza di questi mobili avrete la possibilità di scovare più facilmente lo sporco e di eliminarlo con un solo passaggio. Pensate inoltre che molti sgabelli possono essere agganciati ai tavoli da bar in modo da restare sospesi quando non vengono utilizzati: un aiuto in più per le vostre pulizie quotidiane!

Potete anche decidere di creare una sorta di bancone che corra lungo tutto il perimetro del bar, alto proprio come il bancone principale e anche qui perfetto per accogliere gli sgabelli. Si tratta di un’altra soluzione che vi permette di ottimizzare al meglio lo spazio che avete a vostra disposizione e che vi offre molte sedute extra.

Per scovare sgabelli di grande design, belli e funzionali, di alta qualità e realizzati con i migliori e più resistenti materiali, vi consigliamo di optare per il web. Online infatti sono disponibili innumerevoli realtà che vi permettono di non rinunciare a tutte queste caratteristiche, ma che vi offrono anche l’opportunità, oggi davvero molto importante, di risparmiare notevolmente. Tra le molte realtà disponibili sul web, vi ricordiamo Gierre. La sua lunga esperienza, di oltre 25 anni, la professionalità, la capacità di coniugare estetica e funzionalità in modo impeccabile, rendono Gierre un’azienda leader in questo settore, capace di garantire ai bar, ai ristoranti, agli uffici, ai negozi e ad ogni altra tipologia di ambiente lavorativo delle sedute semplicemente eccezionali. Navigate sul suo vasto catalogo online ed effettuate i vostri acquisti in pochi semplici click, comodamente dal computer di casa, ma anche ovviamente da smartphone e tablet.

Comments

comments