restOpolis apre le porte ‘social’ a Taste of Milano

 

Per chi non vuole perdere il tradizionale appuntamento di alta gastronomia, su restOpolis (www.restOpolis.com) servizi e promozioni esclusive per un’esperienza Web 2.0 anche post evento

30 Maggio – 2 Giugno 2013
Superstudio Più, via Tortona 27
Milano

La nuova edizione di “Taste of Milano”, l’annuale appuntamento dell’alta cucina e dell’enogastronomia, quest’anno si fa ancora più ‘social’ grazie alla partnership con restOpolis, il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, che regalerà un’esperienza Web 2.0 unica per chi non vuole perdere l’evento.

In occasione della quattro giorni dedicata al gusto e al piacere della buona tavola, sarà possibile andare su restOpolis, registrarsi gratuitamente e avere delle agevolazioni per partecipare a “Taste of Milano.
Inoltre, attraverso la speciale App ‘Taste of Milano’ creata da restOpolis per i propri utenti registrati, chi vorrà provare in anteprima i ristoranti che parteciperanno a Taste of Milano 2013 o continuare l’esperienza completa post evento, potrà prenotarli direttamente sulla piattaforma godendo così di esclusive offerte scontate riservate.

restOpolis è un servizio evoluto per chi vuole mangiare alla carta prenotando anche all’ultimo minuto e scegliendo in base a cibo e cucina preferita, zona, fascia di prezzo e promozioni scontate. Basta andare all’indirizzo www.restopolis.com oppure scaricare l’app per iPhone e Android e a quel punto è possibile prenotare gratuitamente, senza necessità di conferma da parte del ristorante stesso. Su restOpolis le possibilità di scelta sono davvero “per tutti i gusti”: dalla pizza al ristorante etnico, dalla cucina tradizionale fino ai ristoranti stellati e per veri gourmet presenti sul portale.

Informazioni su restOpolis
restOpolis è un servizio online per la prenotazione di ristoranti, totalmente gratuito per gli utenti. Tramite il sito www.restopolis.com, gli utenti registrati accedono a informazioni e curiosità su oltre 500 ristoranti in Italia e possono prenotare un tavolo direttamente dalla piattaforma o con l’app geolocalizzata per iPhone e Android, conoscendo in tempo reale la disponibilità dei posti senza necessità di ulteriore conferma da parte del ristorante. La piattaforma è anche uno strumento di promozione per i ristoratori per ampliare il numero dei potenziali clienti.

Comments

comments